Chi Sono

Mi occupo da anni di finanza agevolata a supporto delle aziende.

Dopo molti anni di esperienza come responsabile amministrativo e del controllo di gestione in un’azienda di servizi, ho continuato ad occuparmi di finanza agevolata, ma  avevo voglia di creare una mia attività.

Era un periodo di crisi economica, ma senza crisi non ci sono sfide

Ho colto l’attimo e ho creato Carpe Diem, dedicandomi in particolare  alle piccole e medie imprese che rappresentano il motore di ripresa dell’economia italiana,  le quali oggi però, si trovano anch’esse ad affrontare grandi difficoltà.

Per poter accedere a contributi e a forme di agevolazione bisogna conoscerle. Ed io voglio mettermi a disposizione per promuovere il rafforzamento ed il rilancio della competitività delle aziende.

Ho lavorato in Regione Friuli Venezia Giulia e da oltre dieci anni sono  amministratore pubblico nel Comune di Duino Aurisina, dove vivo. Ciò oggi mi consente di capire bene alcune dinamiche che aiutano a muoversi nel mondo della pubblica amministrazione.  Grazie ad un accordo di collaborazione con T&B e Associati, società leader nella Project Funding Strategy, con sede in Area Science Park, supporto i Comuni e gli Enti territoriali nella ricerca di finanziamenti, ritenendo fondamentale l’amore e la valorizzazione delle bellezze del territorio in cui viviamo.

Sono appassionata di montagna, in particolare adoro le Alpi Giulie,  ho praticato per anni l’arrampicata sportiva e il judo, sports che hanno rafforzato in me valori quali il rispetto e la disciplina.

Chiedere per conoscere e ascoltare per capire, è l’approccio che preferisco:

passione, entusiasmo e concretezza sono gli ingredienti giusti per rapportarsi con i Clienti.

Sono mamma, donna e imprenditrice in quest’ordine di importanza.