Chi Siamo

Carpe Diem nasce dalla volontà dei quattro soci di offrire la propria esperienza alle aziende, agli artigiani e agli enti pubblici per valorizzare la loro capacità progettuale e supportarli nella crescita.

I soci e i collaboratori di Carpe Diem provengono da settori diversi ma sono accomunati da una lunga esperienza nel settore della finanza agevolata. Insieme formano un team multidisciplinare in grado di supportare clienti provenienti da qualsiasi settore e seguire la Pubblica Amministrazione anche nei progetti più complessi.

Daniela Pallotta – Da anni si occupa di finanza agevolata e supporto alle Aziende. Da prima responsabile amministrativa e di controllo per un’Azienda di servizi, ha poi lavorato nell’amministrazione regionale del Friuli Venezia Giulia. Da queste esperienze ha imparato a conoscere le esigenze delle PMI e delle Aziende Artigiane. Da 10 anni è amministratrice pubblica nel comune di Duino Aurisina. La sua esperienza le permette di conoscere e capire bene le dinamiche e le necessità della Pubblica Amministrazione.

Alessandro Tronchin  Biotecnologo, si è presto avvicinato al settore della finanza agevolata grazie alla collaborazione con una spin off dell’Università di Trieste e in seguito come project manager in un’azienda di consulenza. La sue esperienze gli permettono di valutare e gestire progetti di ricerca e innovazione nel campo scientifico.

Jan Zerjal – Laureato in Psicologia ha maturato esperienza lavorativa da prima nella pubblica amministrazione nei settori della statistica e della sanità pubblica in seguito si è specializzato nella gestione di progetti di innovazione lavorando come project manager per un’azienda di consulenza.

Tjasa Svara – Dottore commercialista e revisore legale, grazie alla sua esperienza di consulenza alle PMI è in grado di integrare le competenze dello staff di Carpe Diem anche negli aspetti normativi più tecnici e mutevoli.